Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Menu
My area Contatti Cerca

Si chiude il 30 settembre il concorso fotografico CiAl. In palio una Ricicletta

I finalisti vedranno la loro foto esposta il 3 e 4 ottobre al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale Si chiude a fi...

I finalisti vedranno la loro foto esposta il 3 e 4 ottobre al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Si chiude a fine settembre green-reaction.pngGreenreaction, il concorso fotografico per gli utenti di Twitter organizzato dal Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale (Università Bocconi Milano, 3 – 4 ottobre) promosso in collaborazione con il Consorzio CiAl.
L’iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico su comportamenti, azioni quotidiane o iniziative sostenibili. Tutti i finalisti vedranno la loro foto esposta il 3 e 4 ottobre al Salone, e l’autore della più votata vincerà una Ricicletta®, la bicicletta di CiAl in alluminio riciclato.

Per partecipare al concorso Green reACTion è possibile inviare fino a 5 foto che raccontino comportamenti, azioni quotidiane o iniziative “green”. Le foto devono essere postate su Twitter con una didascalia significativa accompagnata dalle mention @CSRIS_it e @ConsorzioCIAL e l’hashtag #greenreaction.
Il concorso è aperto fino al 30 settembre 2017. La giuria, composta da esperti individuati dal Gruppo promotore de

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, selezionerà 20 proposte in base a originalità e creatività. Le immagini selezionate, esposte durante il Salone 3 e 4 ottobre 2017 in Università Bocconi, potranno essere votate dai visitatori: l La proposta più votata risulterà vincitrice. Il vincitore riceverà una Ricicletta®, bicicletta realizzata in alluminio riciclato, donata da CiAl.

Powered by Sesamo 2017 - privacy policy